Domenica 14 Giugno, alle ore 20.30, presso il Salone Estense-Comune di Varese, avrà luogo la X Leo Fashion Night, la sfilata di beneficenza organizzata dal Leo Club Varese Host che quest’anno sarà a favore di C.E.D.I. Onlus.
Il C.E.D.I., presieduto da Raffaella Lucetti, sostiene la ricerca medica per quanti affetti dalla sindrome di Ehlers-Danlos, una rara patologia caratterizzata da problemi alle articolazioni, esposte a dislocazioni, sublussazioni, lussazioni spontanee o conseguenti a lievi traumi e dal dolore cronico.
Giunta alla sua decina edizione la sfilata avrà come protagonista non solo la passerella, grazie agli abiti messi a disposizione da Ninna Mamma, Hartè e Celio*, ma anche la creatività della scuola di moda Olga Fiorini, dell’atelier Attacchiamo Bottone e delle eleganti ballerine del Foyer della Danza.
Il Leo Club Varese Host, oggi presieduto da Pietro Brugo, e attivo sul territorio di Varese dal 2005, è animato da ragazzi tra i 18 e i 30 anni che uniscono alla voglia di divertirsi una forte sensibilità verso delicate tematiche sociali.
Un doveroso ringraziamento va al Comune di Varese, molto attento e attivo nel sociale, per la gentile concessione del prestigioso Salone Estense, al Lions Club Varese Host, che sostiene ogni nostra iniziativa e a C.E.D.I. Onlus, il vero protagonista della serata.
Sponsor dell’evento il Centro Diagnostico San Carlo di Varese e il ristorante “La Locanda del Viaggiatore”.
Per info scrivere a leovarese@gmail.com o consultare la pagina Facebook Leo Club Varese Host.