VCVB: UN EVENTO PER GUARDARE AL FUTURO
Il Varese Convention & Visitors Bureau cambia veste e rilancia le proprie ambizioni, sfruttando la grande occasione di Expo 2015 per crescere e compiere un salto di qualità. Tutte le novità saranno presentate in un grande evento al Golf Club di Luvinate.
L’invito parla chiaro: “L’ufficio reclami è chiuso”! Con questo slogan, preso in prestito dalla società bresciana di coaching che interverrà all’evento (URC, Ufficio Reclami Chiuso), il Varese Convention & Visitors Bureau intende rilanciare la propria immagine, presentando ai soci ed ai potenziali associati tutte le novità previste anche e soprattutto in occasione di Expo.
Lunedì 9 marzo, a partire dalle ore 14:00, nella splendida cornice del Golf Club Varese, a Luvinate, il Presidente di VCVB, Fabio Lunghi, farà gli onori di casa e inviterà tutti i presenti a “fare squadra”, facendo leva sulle enormi potenzialità offerte dal territorio varesino e dai suoi operatori.
Con l’aiuto di due trainer d’eccezione, Paolo Borzacchiello (Licensed NLP Trainer, Business e Life Coach professionista, nonché scrittore e autore del libro “Parole per vendere”, best seller dedicato alla comunicazione strategica e all’intelligenza linguistica) e Terenzio Traisci (psicologo del lavoro
con esperienza in formazione e intrattenimento in corsi esperienziali sullo stress e sul personal branding; co-autore del libro “Felicemente Stressati” e teacher certificato di Yoga della Risata), i presenti seguiranno un percorso, divertente ed efficace, che nelle intenzioni degli organizzatori vuole portare alla piena autoconsapevolezza della necessità di rimboccarsi le maniche per arrivare ad un cambiamento che valorizzi, finalmente, l’intero territorio.
Alberghi, b&b, ristoranti, musei, sedi congressuali e dimore storiche, servizi alle imprese, società di comunicazione… sono tanti i soggetti coinvolti, chiamati a dire la loro in un contesto, quello attuale, che richiede prontezza di riflessi, spirito d’iniziativa e un po’ di creatività per battere la concorrenza anche e soprattutto in chiave Expo.
L’evento si chiuderà con una degustazione di prodotti locali a cura di Coldiretti, Campagna Amica e Associazione Ristoratori della Provincia di Varese.
Per informazioni:
Varese Convention & Visitors Bureau
eventi@vareseturismo.it
Telefono 0332-281944