TIMODELLA LINE
Via Daniele Manin 30 – Varese
A Varese è arrivato il TimodellaLINE, il centro specializzato nel dimagrimento corporeo mirato. Una squadra di professionisti con vent’anni di esperienza alle spalle vi aspetta per risolvere qualsiasi tipo di problema di sovrappeso.
Check-up
Ma come funziona? Il primo passo è quello di fissare un appuntamento nel centro. “
Il primo incontro – precisa Rosaria, titolare del franchising – è un check-up gratuito della persona”. Viene effettuata, infatti, un’analisi del corpo utilizzando un particolare strumento, il plicometro, che consente di localizzare e misurare l’adipe in eccesso.
I dati ottenuti sono poi rielaborati da un programma che calcola il peso ideale di ognuno e stabilisce esattamente quanti sono i centimetri da perdere e dove. Alla fine del controllo viene elaborata una scheda personale con il piano di dimagrimento mirato.
Il metodo
Il metodo propone delle sedute di ginnastica all’interno di capsule in plexiglass riscaldate a una temperatura di 37°C. Queste apparecchiature avvolgono tutto il corpo a partire dalle spalle e il calore prodotto aiuta l’eliminazione delle scorie favorendo, di conseguenza, la riduzione del grasso e della cellulite a livello locale.
Al termine della ginnastica è prevista l’immersione in un bagno di ozono che previene la formazione di acido lattico e libera la pelle dalle tossine aprendo i pori. Un personal trainer qualificato vi seguirà personalmente in ogni fase del recupero della linea, fornendo ai clienti anche dei consigli alimentari capaci di potenziare gli effetti delle sedute.
Basta solo due ore alla settimana di trattamento per riconquistare la forma perfetta.
Soddisfatti o rimborsati
“Siamo talmente sicuri del metodo TimodellaLINE – conclude Rosaria – che offriamo per iscritto ai clienti la formula soddisfatti o rimborsati”. In altre parole, se non si raggiungono i risultati previsti, si viene risarciti di ogni spesa.
Presentandovi a nome di Vivi Varese potrete effettuare una seduta di prova omaggio e riceverete il 10% di sconto sull’abbonamento