Il Villaggio di Babbo Natale ai Giardini Estensi ha riscosso un successo eccezionale, con grandissima soddisfazione per gli organizzatori “Abbiamo iniziato ieri alle 14:00 già con la fila fuori! Oggi, alle 13:30 erano già passate al Villaggio 197 famiglie, per una media di 4 persone persone (2 adulti e 2 bambini). – ha dichiarato ieri, domenica 20 dicembre, Sonia Milani, Presidente dell’Associazione 23&20 ed anima della manifestazione – Un successo grandissimo e tanti complimenti ricevuto da tutti, per la magica semplicità di un’iniziativa che mette d’accordo grandi e piccini e che valorizza i nostri Giardini Estensi! Entro sera supereremo di certo le 1.200 persone!”
A tutti viene dato un talloncino per fare questa piccola gita, poi un bel laboratorio creativo nella fabbrica degli elfi, a cura di Free Time Services, la passeggiata con gli elfi fino al Belvedere, la foto con Babbo Natale, che regala un dolcetto ed un bel calendario e poi la merenda alla fine: Latte Varese e Yogurt per i bimbi, caffè o the caldo per i genitori, grazie a Maghetti, panettone donato dalla Pasticceria DolciSapori o pane e Salame offerto dal Salumificio Colombo.
“Unire le sinergie è sempre un successo, non mi stancherò mai di dirlo. Si moltiplicano le energie positive ed il successo è dietro l’angolo. Tante famiglie oggi mi hanno cercata per darmi un feedback positivo e per chiedermi già se ci saremo il prossimo anno. Per me un augurio ed un auspicio, che faccio mio ed estensi anche ad Aime e al Comune di Varese. Possiamo farla diventare una bella tradizione, che unisce genitori, nonni e bambini. Io il mio Natale l’ho già vissuto qui, con questo bel successo!” Conclude Milani
L’Associazione 23&20 esce sicuramente trionfante da una manifestazione che ha fortemente voluto. Ma è un successo anche per Varese, che per 2 giorni ha ospitato la personalità più amata del Natale, per la felicità delle famiglie.