Cambio della guardia alla Galleria Almiarte di Gemonio. Dopo le prime due settimane della mostra “il mese dell’arte emergente” con esposizione del pittore acquarellista Gabriele Tadini, sabato 12 novembre alle ore 17.00 inaugura la mostra Sabrina Mattioni, artista poliedrica di grande qualità che realizza diverse tipologie di opere.
Infatti saranno esposte alcune sue tempere grasse, assenzio e biacca riguardanti le Alpi, incisioni naturalistiche riguardanti l’Isola D’Elba e omaggi a Klimt con l’aggiunta dell’oro fino nella realizzazione.
Insieme alle sue opere la Galleria Almiarte propone in esposizione temporanea quadri di artisti di zona come Domenico De Bernardi, Innocente Salvini, Alfio Paolo Graziani, autori che rientrano nell’identità dello Studio che predilige la pittura e la scultura dell’Ottocento e del primo Novecento.
Sabato 19 dicembre sarà possibile inoltre incontrare l’artista Mattioni e passare del tempo con lei mentre realizzerà nello spazio della galleria, una sua opera dal vivo.
Questa iniziativa dello Studio Almiarte spera di raggiungere un pubblico ampio che ami scoprire le novità artistiche che il territorio offre.
L’orario di apertura al pubblico dello Studio Almiarte è il seguente: dalle 10.30 alle 12.30/ dalle 15.30 alle 19.00, lunedì e martedì chiuso.
Per informazioni: 03321698184 – studioalmiarte@gmail.com