Peter Pan, il bambino bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è, come capo di una banda di “Bimbi Sperduti”, arriva al Teatro Apollonio di Varese in compagnia di sirene, indiani, fate e pirati, con Trilly, Capitan Uncino, Wendy e tutti gli altri personaggi.
Una fiaba in musical, adatta a tutte le età, portata in scena da Sold Out, casa di produzione di spettacoli di Milano, con attori professionisti e fantastiche scenografie. L’appuntamento è per sabato 11 aprile.
Ingresso con biglietti della lotteria, il cui ricavato servirà a realizzare una casa di accoglienza per le famiglie dei bambini che devono rimanere vicini all’ospedale per le cure e le terapie, nello spirito del suo autore. L’inventore di Peter Pan, infatti, lo scrittore scozzese James Matthew Barrie, ha lasciato in eredità i diritti di autore all’ospedale pediatrico di Londra.
L’iniziativa, organizzata dalla fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus, prevede alle ore 15.45 laboratori creativi a tema per tutti i bambini e alle 17.00 l’inizio dello spettacolo.
I biglietti sono in vendita presso la Casa del Disco di Varese, Ninnamamma di Gavirate e la sede del Ponte del Sorriso, in via Manzoni 4, dove è possibile anche prenotarli telefonando al numero 0332 286946, oppure si possono acquistare il giorno stesso dello spettacolo, a teatro, dalle 15.45.