Dopo il grande successo della scorsa edizione
sabato 7 marzo alle ore 21
presso lo showroom Alesini Arredamenti a Varese,
si terrà, con il patrocinio del
LIONS CLUB LUVINATE CAMPO DEI FIORI
e del
UNIONE CAVALIERI D’ITALIA sezione di Varese
la terza edizione della finale di MISS RALLY DEI LAGHI.
Durante la manifestazione verrà eletta la nuova testimonial e madrina del 24° Rally Internazionale dei Laghi in programma sabato 14 e domenica 15 marzo 2015 con partenza dalla splendida e suggestiva cornice dei Giardini Estensi di Varese.
La serata sarà accompagnata dal bravissimo cabarettista Max Pieraboni direttamente da Colorado Cafè , siamo certi che tutti gli ospiti potranno trascorrere un divertente ma anche rilassante momento di incontro fra artisti e amici. Non dimenticate di portare il Vs. Invito.
Vi preghiamo di prenotare il Vostro Invito contattando il numero 335 81 10 332 o facendone richiesta tramite mail a : info@eugeniobarbarescofoto
Dal 1 al 15 marzo si potranno ammirare le opere di Sabrina De Andreis (presenti anche presso il suo negozio Dolce Amaro Varese in Piazza Beccaria 1). Alla Miss eletta sarà regalata una foto stampata su tela raffigurativa della manifestazione realizzata dall’artista.
A seguire altri due appuntamenti benefici presso Alesini Arredamenti Varese a cui non mancare:
Mercoledì 11 marzo dalle ore 18:30 o alle 23:00 disponibili vari set fotografici ambientati dove le modelle ed i modelli, portati dai fotografi, potranno essere fotografati. Si richiede un piccolo contributo pari a € 20,00 che verrà completamente devoluto alla FONDAZIONE DEL LIONS CLUB INTERNATIONAL e alla MENSA DEI POVERI DELLA BRUNELLA.
Venerdì 13 marzo dalle ore 18:30 alle 23:00 le Miss che hanno concorso a Miss Rally dei Laghi a disposizione degli scatti dei fotografi. Si richiede un piccolo contributo pari a € 20,00 che verrà completamente devoluto alla FONDAZIONE DEL LIONS CLUB INTERNATIONAL e alla MENSA DEI POVERI DELLA BRUNELLA.
I fotografi che parteciperanno ai set fotografici potranno partecipare a:
“SCATTO RALLY”
portando, entro fine marzo, il loro scatto migliore. Lo scatto ritenuto più rappresentativo verrà stampato su tela e regalato all’autore.
Vi aspettiamo numerosi