Ritorna anche quest’anno il Lonate Spring Festival, una tre giorni di qualità che vedrà susseguirsi sul palco della Tensostruttura di via Po, importanti gruppi come i “Panamabus”, i “FereBandAperta”, i “The Mc Chicken show”, i “Meneguinnes” e i “Cinque ottoni in concerto” che potrete gustarvi insieme a ottima birra e menù interessanti e particolari, proposti dallo stand gastronomico sempre aperto durante tutto l’evento.
Se la serata di sabato prevede l’obbligo di consumazione di € 5,00 presso lo stand cucina, le altre serate sono ad ingresso libero. Come la scorsa edizione, si avrà un’attenzione particolare per l’ambiente utilizzando piatti e bicchieri biocompostabili, mentre assoluta novità di quest’anno la presenza di Radio Lupo Solitario che seguirà l’evento con dirette e interviste nelle giornate di venerdì e sabato.
I bambini invece saranno i protagonisti nella giornata di sabato, quando, a partire dalle ore 11 presso il Parco Bosisio, sarà messa in scena una “Fantastica avventura: Re Artù e i cavalieri di Camelot” per la quale è richiesta prenotazione e consigliato pranzo a sacco; altro appuntamento domenica pomeriggio con i laboratori musicali. Non perdetevi questo appuntamento che ormai sta diventando la perla delle feste organizzate dalla Pro Loco di Lonate Pozzolo. Vi aspettiamo numerosi!!