L’associazione genitori della materna per il sorriso dei bambini è nata per sviluppare attività all’interno della scuola materna di Ternate e aiutare i bambini al di fuori, col pensiero che i bambini sono il nostro futuro e per questo meritano oggi di crescere sorridendo il più possibile.
Per questo motivo sabato 23 aprile alle 20.30 si terrà un evento al centro polivalente di Ternate, per raccogliere dei fondi che vadano ad aiutare chi ha bisogno di cure e chi vive una vita normale all’interno di una scuola materna.
Una serata che ha per protagonista lo sport. Sport raccontato da Matteo Perucchini attraverso la sua grande e affascinante impresa, la traversata oceanica in solitaria, un’esperienza che sa di impegno, fatica, paura, sogno e dedizione.
Ma anche sport dal vivo, con le folli evoluzioni dei Truzzi Volanti, certamente i migliori di questa disciplina acrobatica, un altro esempio di come con lo sport si possano fare grandi cose facendo del bene e facendo sorridere i bambini.
Sport e solidarietà perché con un piccolo contributo di 5 euro per gli adulti e di 1 euro per i bambini da 3 a 14 anni, sarà possibile sostenere i progetti di “Il Ponte del Sorriso Onlus” e della scuola materna di Ternate, ai quali andrà l’intero ricavato grazie agli sponsor che hanno coperto le spese: I Love Coffee di Sesto Calende, CST Car di Cuveglio, Giudici Car e Lydia Tricot di Ternate