Estadio, in collaborazione con Varese Calcio ed il supporto organizzativo di 23&20, ha organizzato le selezioni per il nuovo volto del Varese Calcio, ossia per la testimonial che accompagnerà la squadra nel prossimo campionato 2016/2017.
La selezione entra nel vivo lunedì 23 e martedì 24 maggio, con un casting fotografico dedicato alle aspiranti Miss presso la palestra Life. “Metteremo un set fotografico ed un fotografo a disposizione di tutte le giovani tra i 18 ed i 26 anni” racconta Andrea Sansilvestri, curatore dell’iniziativa “che intendano mettersi in gioco per divertirsi, ma anche per la voglia di partecipare attivamente alla vita della nostra squadra.”
Sul set verranno realizzati ad ogni ragazza due scatti, un primo piano ed una figura intera. Le ragazze selezionate da una giuria di merito parteciperanno poi alla semi finale, che si terrà sabato 18 giugno presso la Fiera del Benessere di Varese organizzata da 23&20 al Relais sul Lago. Parallelamente a questa sezione tutte le ragazze partecipanti al cast fotografico saranno in lizza per la fascia di “Miss quotidiano La Provincia di Varese”, le loro fotografie saranno infatti pubblicare sul quotidiano il 26 marzo e poi votate sulla pagina FB dedicata fino al 16 giugno. La più votata sarà premiata con la fascia durante la semi finale e parteciperà direttamente alla finalissima.
“Non stiamo cercando una super modella – sottolinea Sonia Milani di 23&20, agenzia che supporta l’organizzazione dell’iniziativa – ma una giovane varesina, che abbia voglia di mettere il proprio volto ed anche la propria fisicità – magari ‘imperfetta’, ma accompagnata dalla simpatia e dalla voglia di non prendersi troppo sul serio – in questo pretesto giocoso, che permetterà però anche una bella possibilità di visibilità e magari un futuro inaspettato!”
Dopo la semifinale 10 ragazze accederanno direttamente alla finale, che si svolgerà allo stadio il 9 luglio. “Nel periodo tra il 19 giugno e l’8 luglio le ragazze che supereranno le semifinali seguiranno un corso offerto da noi per imparare le regole base del portamento, del Make up e dello styling, seguite da professioniste, in modo da permettere a tutte di sentirsi a proprio agio e di sfilare preparate sulla passerella dello Stadio, sulla quale si decreterà la nostra Miss 2016/2017” conclude Andrea Sansilvestri.
Una bella opportunità quindi per le giovani varesine, che potranno accedere al casting fotografico su appuntamento, telefonando al numero 0332 229593. Il casting, il corso, le semifinali e la finale sono completamente gratuiti.