Sabato 7 novembre, dalle 17:00 alle 19:00, presso la Corte Casa Veratti in Corso Matteotti ci sarà l’inaugurazione – a cura di 23&20 – di una nuova cioccolateria francese, che aprirà nel cuore di Varese, in Via Broggi 1, grazie al coraggio di una giovane imprenditrice varesina: Laura Margherini.
“Sono nata e cresciuta nel Varesotto, da sempre affezionata alle mie radici e al mio territorio – dichiara Laura – Dopo gli studi ho vissuto un’esperienza di lavoro all’estero, nel sud della Francia. E’ qui che ho conosciuto Jeff de Bruges: lavorando nel negozio di Antibes sono stata da subito conquistata dalla qualità dei prodotti e dal sorprendente effetto magico che il cioccolato ha sulle persone. Tornata a casa ho voluto portare con me questa esperienza e far conoscere l’universo di Jeff de Bruges anche alla città di Varese.”
Guardando il piccolo negozio del centro, arredato in maniera deliziosa, con i colori del marchio (azzurro e marrone), l’evocazione al film ‘Chocolat’ è quasi automatica. Per questo, durante l’inaugurazione, oltre alla degustazione delle specialità proposte dalla cioccolateria, accompagnate da un bicchiere di spumante rosé, con il sottofondo di musica dal vivo, ci sarà un photo booth di ispirazione francese, con le suggestioni dettate proprio del film con Juliette Binoche e Johnny Depp.
“Da giovane imprenditrice, che si è affacciata a Varese con la 23&20 a gennaio di quest’anno– dichiara Sonia Milani, che ha curato l’inaugurazione e che seguirà la comunicazione del nuovo negozio – affiancare un’altrettanto giovane donna, che con coraggio ha voluto aprire una nuova attività, a dimostrazione della voglia che in molti hanno di dare di nuovo respiro alle attività commerciali nella nostra città, non posso che sentirmi orgogliosa di questa nuova sfida” Per vedere il risultato, non ci resta che darci appuntamento sabato e…. Bonne dégustation!