Gold Plast fa un altro poderoso salto in avanti e dal primo aprile è pronta con la logistica mitteleuropea.
Determinata più che mai ad allungare il distacco con i propri competitor, Gold Plast ha deciso di investire nel servizio e lo farà con una nuova piattaforma logistica che servirà, per iniziare, il mercato domestico ed il mercato francese, per poi proseguire con tutto il mercato europeo.
Gennaio è iniziato con il lancio di numerose nuove collezioni tutte inedite, l’inserimento di nuovi sfavillanti colori e un annual meeting che ha messo il turbo a tutta la forza vendite. Ai primi di marzo è stato presentato il progetto EXPO 2015 con esponenti del mondo dell’università e della ricerca che hanno presentato gli studi più autorevoli sull’impatto economico dell’Esposizione Internazionale di Milano e le opportunità offerte al mondo dell HORECA. Il mese di aprile non poteva certo chiudersi senza novità e infatti Gold Plast stupisce ancora tutti con il lancio di una nuova piattaforma logistica destinata e segnare un ulteriore distacco con la concorrenza. Il servizio sarà attivo dal primo di aprile e servirà inizialmente il mercato italiano e il mercato francese con il fine ultimo di incrementare in modo significativo il livello di servizio verso i distributori e, di conseguenza, verso gli utilizzatori finali.
Con questo importante investimento Gold Plast punta ad intensificare ulteriormente la propria penetrazione distributiva e ad ampliare la gamma trattata. L’azienda sarà infatti in grado di assecondare per tempo la frammentazione delle richieste che i distributori ricevono sempre più frequentemente dai professionisti della ristorazione alla ricerca di forme innovative e inedite con cui qualificare le proprie presentazioni culinarie.
Gold Plast fonda il proprio successo anche sulla capacità di adattarsi alle esigenze del mercato e sulla velocità nell’attuare le proprie strategie. La scelta di intervenire sulla propria struttura logistica risponde a questa caratteristica e siamo certi che ne coglieremo presto i frutti.