Sono in programma due eventi questo fine settimana al Centro Commerciale Le Corti di Varese.
SABATO 12 APRILE
Scuola di primo soccorso pediatrico alle Corti
Oggi è nota a tutti l’importanza del soccorso immediato in diversi ambiti, come i luoghi di lavoro, la sicurezza sulle strade, gli ambienti scolastici e sportivi, ma spesso si ignorano o si sottovalutano le possibilità di pronto intervento in campo pediatrico.
E così, accanto ai numerosi eventi pensati per l’intrattenimento delle famiglie, Le Corti s’impegna anche a sostenere Salvamento Academy nella campagna di sensibilizzazione sul primo soccorso pediatrico.
In particolare, sabato 12 aprile, in collaborazione con Ma.Ste.R. events, dà spazio a due incontri, gratuiti e aperti a tutti, di lezioni teorico-pratiche sulle manovre di disostruzione in età pediatrica. Alle ore 11:00 e alle ore 16:00, gli istruttori di Salvamento Academy, organizzazione impegnata nella divulgazione della cultura del primo soccorso e nella formazione di professionisti del settore, terranno utili dimostrazioni riguardanti le corrette manovre da praticare su un bambino in caso di soffocamento da corpo estraneo, nella assoluta fiducia che tutti, non solo gli esperti, possano intervenire con tempestività e competenza, in caso d’emergenza, per salvare la vita a un bambino.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.
DOMENICA 13 APRILE
Una “dolce” Domenica alle Corti!
Sorprese in anticipo alle Corti di Varese: in attesa della Pasqua, il centro commerciale vi invita a una festa speciale e davvero golosa, con regali… da acquolina in bocca!
Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15:00, a tutti i bambini saranno distribuiti cremosi Lindor, che, con il loro irresistibile aroma allieteranno il vostro shopping.
Venite dunque numerosi a divertirvi “con gusto” in compagnia delle vostre mamme e dei più cari amichetti!
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.