Cinque Mulini Summer Night: oltre 1200 runner attesi al nastro di partenza
Sono oltre 1200 i corridori attesi al nastro di partenza della quinta edizione della Cinque Mulini Summer Night, che si svolgerà in venerdì 26 giugno a San Vittore Olona. Ad aprire la manifestazione, alle 20.00 saranno i più piccoli, i ragazzi fino a 12 anni, impegnati nella “mini”-summer che si snoderà su un anello di quasi un chilometro.
A seguire, alle 20.30, la partenza della prova principale, non competitiva, che toccherà gli storici mulini di San Vittore Olona e la Fattoria Chiapparini. Gli appassionati della corsa saranno impegnati sulla distanza di 5 o di 10 chilometri.
«Come banca locale anche quest’anno siamo a fianco della Cinque Mulini Summer Night –spiega il presidente della BCC Roberto Scazzosi–; non è semplicemente un appuntamento di riferimento per gli appassionati di corsa è un’occasione di incontro e socializzazione che rappresenta il vero valore aggiunto dello sport».
È possibile iscriversi online all’indirizzo iscrizioni@cinquemulini.org oppure nella sede della Sportiva in Piazza Italia 16 giovedì 25 giugno dalle 21.00; presso Elettrodomus o Cartoleria Barbetta a San Vittore Olona; Demo Sport Parabiago e Yes We Run Castellanza.
Le quote di iscrizioni sono le seguenti: Cinque Mulini Summer Night 10,00 € + 10,00 € per cauzione chip. La cauzione sarà resa a fine gara, previa restituzione del chip. Per la gara mini l’iscrizione è gratuita e da effettuarsi direttamente il 26 giugno dalle 16.00 alle 19.30 nella sede dell’Unione Sportiva in piazza Italia 16 a San Vittore Olona
È prevista la consegna a ogni partecipante di un sacco gara e servizio ristoro dedicato esclusivamente agli atleti. Anche quest’anno l’Unione Sportiva San Vittore Olona potrà contare sulla collaborazione dell’Associazione Italiana di Celiachia in modo da ristorare anche gli atleti con intolleranze al glutine.
Partenza e arrivo sono fissati in Piazza Italia, nelle adiacenze della Chiesa. La gara sarà intitolata a Vittorio Franchi, uomo di sport e presidente degli anni Settanta della Sportiva. Ad allietare la serata spettacoli di pole dance, sfilate, cibo e divertimento.