L’agenzia varesina 23&20 ha firmato un accordo con la compagnia con FIRM con Delitto – A Good Company, per i format Cene con Delitto, WeekEnd con Delitto, Merende in Fiaba, Scherzi Matrimoniali e Murder Party.
“Una compagnia di attori prettamente varesini”– ci tiene a sottolineare Sonia Milani, titolare dell’agenzia – “che propone un format collaudato, che ancora incuriosisce ed appassiona molti. L’idea è di portarlo in giro per il nostro territorio e valorizzare così una serata, un evento, un’occasione speciale, con ironia, divertimento e coinvolgimento dei partecipanti”.
La compagnia, per fare questo, necessità però di un ampliamento dell’organico e da qui è partita l’idea di un casting per trovare altri attori da integrare nel team già composto da Michela Massari, Viola Boin e Romeo Tofani.
“Abbiamo individuato in Arthelier la location ideale” continua Milani “e grazie alla disponibilità di Serena abbiamo potuto fissare il casting che si è svolto mercoledì 2 marzo.”
Gli attori, che aspirano ad entrare a far parte della compagnia, sono già stati selezionati attraverso un casting on line e la prima scrematura ha portato all’incontro di una decina di soggetti, che mercoledì hanno dato il meglio di sé per accaparrarsi il ruolo.
“Ho accettato con entusiasmo di ospitare il casting – dice Serena, titolare di Arthelier – perché il dinamismo di una realtà che cerca nel nostro tessuto sociale di valorizzare la cultura e l’artisticità ben si sposa con la nostra idea di location a 360°. Per un giorno la nostra sala si è trasformata per un’audizione in piena regola”
“Una nuova sfida, che ci permetterà di continuare con la nostra mission di portare cose belle e innovative a Varese e che attraverso la sinergia con realtà giovani e dinamiche si concretizza” – conclude Milani – “siamo a due passi da Milano, dove iniziative come queste spopolano, a noi non manca nulla sul territorio per avere lo stesso successo!”