Domenica 29 giugno a Varese in occasione dello svolgimento del Campionato Italiano di ciclismo femminile categorie “juniores” ed “èlite”, ci saranno molte modifiche alla viabilità. Da sabato saranno istituiti divieti di sosta.
La gara partirà da piazza Monte Grappa alle 9.30 ed arrivo in via Volta alle ore 11.30 circa per la categoria “Juniores” e con partenza da piazza Monte Grappa alle ore 14.30 ed arrivo in via Volta alle ore 17.30 circa per la categoria “élite”.
Via Volta sarà chiusa a partire dalle ore 20 di sabato, via Manzoni a partire dalle ore 07 di domenica con deviazione del traffico veicolare diretto in centro città nella via Avegno. La società organizzatrice ha già provveduto a posizionare i cartelli con le indicazioni di chiusura del centro. Piazza Monte Grappa, via Carrobbio, via Bernascone saranno chiuse da domenica mattina.
Per tutte le informazioni si può consultare l’ordinanza completa sull’home page del sito comunale www.comune.varese.it: sono indicati i passaggi della gara, con le vie chiuse durante il transito.