In attesa della festa più sentita dell’anno, domenica 15 dicembre, la pista di pattinaggio delle Corti di Varese ha un ospite speciale: con grande sorpresa, direttamente dalla sua casa-magazzino di Rovaniemi, Babbo Natale scenderà in pista con la sua slitta carica carica di … sorprese per tutti i bambini.
E così nel corso dell’intero pomeriggio, a partire dalle 16:00, allegria e divertimento animeranno tutto il centro commerciale.
In particolare i più piccoli saranno coinvolti in accattivanti giochi sul ghiaccio da un’animazione “coi fiocchi” e potranno intrattenersi con il simpatico e generoso Babbo Natale, trascorrendo una giornata indimenticabile. Dunque bambini accorrete numerosi in pista, per non lasciarvi scappare l’occasione davvero unica.
Inoltre Natale “on ice” diventa incredibilmente vantaggioso anche per i più grandi, grazie alle nuove opportunità offerte dalla“Card Le Corti”, disponibile gratuitamente presso la pista, tutti i giorni.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e sulla fanpage di Facebook dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.