ALBERGO RISTORANTE MARIUCCIA
Romantico per gli innamorati, pratico per pranzi e pernottamenti di lavoro
Se siete amanti del lago ed avete voglia di godervi un pranzo o una cena assaporando la buona cucina tradizionale in un ambiente piacevole, potete approfittare della cortese accoglienza dell’Albergo Ristorante Mariuccia, che in inverno, grazie alla vista sul lago di Varese ed a tre romantici camini, oltre allo stomaco riempirà anche il vostro cuore.
Il ristorante ospita fino a 160 posti a sedere, per questa ragione si propone anche come location ideale per matrimoni.
Possiamo scegliere tra golosi antipasti, per poi buttarci in un’ampia offerta di primi piatti a base di pasta e riso, secondi a volontà (il pesce è consigliato) accompagnati da contorni di verdure, e terminare con un piacevole dessert. Ma le vere specialità dello chef sono la frittura di lago ed il riso saltato ai filetti di pesce persico! Imperdibili.
Nella stagione invernale non è possibile usufruire della veranda fiorita ma una passeggiata esterna è d’obbligo. L’incanto del lago di Varese, dove al centro emerge il piccolo e caratteristico Isolino Virginia, condito dal fascino del paesaggio del Parco Campo dei Fiori che nelle belle giornate permette anche di vedere il Monte Rosa, vi stupirà.
Se avete ospiti che desiderano passare una breve vacanza nei nostri dintorni, Mariuccia dispone di 31 camere accoglienti e adatte per ogni esigenza (anche per persone disabili): con televisione, bagno con doccia, servizio wire-less, balconi con vista lago e aria condizionata.
L’albergo è a conduzione familiare, da quattro generazioni, questo garantisce ospitalità e comfort.
Via G. Macchi, 141
21100 Varese