Marco Tonetti, noto chef originario di Varese, da oramai 7 anni ha scelto di spostarsi su Malnate aprendo un locale che naturalmente, data la sua fama, porta il suo nome: “Tonetti Wine Bar & Restaurant”.
Dando uno sguardo al menù, ricco di proposte al tempo stesso classiche e ricercate, è evidente la sua grande dinamicità e il suo estro culinario. Piatti invitanti per tutti i gusti a base di pesce e carni di altissima qualità, che permettono al suo estro creativo di trasformare ogni piatto in un’opportunità di stupire, con gusto.
Tra i suoi punti di forza gli ingredienti selezionati con grande attenzione: la pasta è prodotta espressamente per il locale da un artigiano abruzzese, il Cavalier Giuseppe Cocco. Ampia e curata anche la carta dei vini, con champagne e distillati che spaziano dalla Sicilia all’ Argentina.
Oltre a deliziosi pranzi e cene è possibile gustare squisiti aperitivi, con piatti leggeri preparati con classe e maestria.
Il locale è disposto su due piani; curato in ogni dettaglio, ospita al piano terra la parte wine bar e al piano superiore l’area ristorante… senza dimenticare il piacevole dehors estivo.
Aperto dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 18 al chiusura.
Il mercoledì è il giorno di riposo.
Per essere sempre aggiornati visitate la pagina FB Tonetti wine Bar & Restaurant
Via G. Brusa, 10 – 21046 Malnate (VA)
0332 861810