OSTERIA IN BESOZZO
Via Montello 2 – Besozzo
In un ambiente caldo e accogliente, che sa mescolare gli ingredienti e le ricette della tradizione con la classe e l’eleganza delle più preziose presentazioni, l’Osteria in Besozzo è il tipico ristorante dedicato ai palati più attenti.
Una di quelle osterie che tradiscono il loro nome non per la qualità del cibo ma per l’eleganza e la presentazione delle portate, offrendo ai suoi commensali un’esperienza indimenticabile di sapori, sensazioni, colori e musica.
Il menù propone una ampia scelta tra piatti di terra e di mare.
Tra i piatti di terra vengono proposti il classico tagliere di salumi, i piatti legati alla tradizione lombarda e fantasiose pietanze a base di ingredienti di stagione.
Il menù di mare varia a seconda del pescato e può prevedere piatti a base di crostacei ,come cuore di cappasanta gratinata in guscio o code di gambero, o deliziare con filetti di tonno al salmoriglio su letto di rucola e vinaigrette al pompelmo, oppure più tradizionalmente una grigliata mista di pesce.
Queste sono solo alcune delle tante proposte che Irene e lo chef Pierangelo, vi offrono nei loro menù alla carta.
Per le pause pranzo vi propongono menù a prezzo fisso che quotidianamente variano (a partire da 10 euro) e per le vostre cene di lavoro l’offerta si amplia con menù di terra (da 25 euro) e di mare (da 28 euro).
Vi è inoltre la possibilità di accontentare palati più esigenti con menù specifici, a richiesta pietanze vegetariane oppure organizzare piacevoli eventi personali