TROFEO GARBOSI E GIOVANI LEGGENDE, UNA PASQUA A TUTTO BASKET
Come da tradizione nel weekend di Pasqua si svolgeranno gli storici tornei giovanili Memorial Garbosi e Giovani Leggende che porteranno a Varese e provincia migliaia di giovani cestisti.
Ieri sera ha preso il via il torneo internazionale “Giovani Leggende”, riservato agli Under 17, che coinvolgerà 16 squadre italiane e straniere. La Pallacanestro Varese sarà impegnata nel torneo con la formazione Under 17 Elite allenata da Andrea Meneghin e con il supergruppo allenato da Andrea Schiavi.
Ai nastri di partenza anche la 35^ edizione del Trofeo ”Memorial E. Garbosi”, tradizionale appuntamento giovanile dedicato al compianto allenatore della Pallacanestro Varese. Oltre 900 saranno i ragazzi coinvolti nelle 4 diverse categorie (Under 12, 13, 14 e 15) con 68 squadre partecipanti di cui una proveniente dall’estero.
Le finali di entrambi i tornei si disputeranno al PalaWhirlpool nel lunedì di Pasquetta. E in occasione delle finali dei due tornei il Red Corner del Palawhirlpool rimarrà aperto in via straordinaria con i seguenti orari: la mattina dalle 9 alle 13.30 e la sera dalle 19 alle 23.
Consulta il calendario del Torneo Giovani Leggende: http://www/.6sport.eu?page_id=547
Consulta il calendario del Trofeo Memorial E. Garbosi: http://www.trofeogarbosi.it/web