MATRIMONIO INVERNALE
Ottime ragioni per sposarsi d’inverno.
Pensare al freddo di questa stagione ci suscita forse un brivido, in realtà è il periodo dell’anno più adatto a chi predilige un matrimonio fiabesco, unico e indimenticabile: luoghi e panorami suggestivi dall’atmosfera intima, calda e romantica.
I vantaggi sono molteplici; regalerete inoltre ai vostri invitati e a voi stessi momenti davvero magici.
Location: castello e palazzo d’epoca sono tra i preferiti da tutte le future spose. Gli interni maestosi ed eleganti portano a rivivere le fiabe più belle.
Anche ristoranti e agriturismi donano fascino e intimità. Basti pensare alle atmosfere calde che gli allestimenti invernali suscitano.
In montagna, circondati dalla neve con lo spirito natalizio ad enfatizzare questo sogno. Un romantico scenario regalato dalla vista sul lago ghiacciato. In città sfruttando location dagli spazi eleganti ricchi di charme.
Ogni luogo sarà adatto alla vostra favola moderna.
Il vantaggio: disponibilità della location e costi di molte forniture nettamente inferiori rispetto alla cosiddetta bella stagione.
Ampia la scelta per gli allestimenti floreali e per il bouquet, fiori rigorosamente invernali e introvabili in altro periodo dell’anno: l’elegantissimo amaryllis, il delicato bucaneve, le affascinanti composizioni di rose, fresie e bacche, ma anche ranuncoli e tulipani bianchi. Tutti decisamente incantevoli.
Per i matrimoni religiosi non sarà un problema fissare la data proprio nel giorno prestabilito, senza prenotarsi con largo anticipo.
L’abito da sposa invernale risulta essere più ricco ed importante rispetto a quello estivo. Stole di pelliccia vera o ecologica, cappottini, scarpe dai mille modelli in cavallino o con Swarovski. Ricami e gioielli più vistosi, come cristalli e brillanti.
Anche lo sposo potrà sfoggiare una mise più importante o divertente, come un particolare rosso. Non sarà costretto dal caldo a togliersi la giacca, rimanendo in gilet, cosa vietata dal Bon Ton.
Diversi i temi e gli spunti creativi che richiamano la neve, le atmosfere calde delle candele, il caminetto acceso, le festività invernali.
Non organizzando alcun ricevimento all’aperto, non sarà necessario prevedere l’utilizzo di tensostrutture (dal costo piuttosto importante) necessarie in altre stagioni.
La neve, il fuoco di un camino acceso, i fiori bianchi, i paesaggi suggestivi che solo la stagione invernale sa regalare, peculiarità che rende unico il servizio fotografico.
Queste le motivazioni principali per scegliere la stagione fredda per coronare il proprio sogno d’amore.
White Weddings
Via Roma 77 Gazzada
cell. 346.4228619
tel e fax. n. 0332.1691500